lunedì 15 dicembre 2014

So......this is Christmas






Ed anche quest'anno il Natale è arrivato...le vetrine sono addobbate, le vie illuminate da mille lucine bianche e colorate, i sacchetti dei negozi diventano a tema natalizio, dalle finestre delle case si intravedono coloratissimi alberi e mille lucine colorate......e i sorrisi sembrano stamparsi quasi magicamente sui volti di adulti e piccini.
...stranamente invece io quest'anno il Natale non lo sento, non ne sento il calore...non ne sento la magia....l'unica festa che mi è sempre piaciuta, che nonostante nel tempo le cose in famiglia siano cambiate, questa è la festa che mi ha sempre fatto vedere la famiglia ancora unita...tutta nella stessa stanza, con la tradizione dell'apertura dei regali la sera della Vigilia e il cartone "A Christmas Carrol" della Disney in tv.

Quest'anno invece niente...forse arriverà...ma per adesso, non c'è nessun segno di magia e calore che mi possa far godere l'atmosfera natalizia e questa cosa mi dispiace tanto....ho fatto l'albero, ho preparato i pacchetti sotto l'albero...eppure nulla.

 Mi sento sola,  vuota...triste.


Rimane una sola soluzione....aspettare il 24 sera e bere talmente tanto spumante da non riuscire nemmeno a leggere i bigliettini sui pacchetti! 

LOL

Buone Feste



Nessun commento:

Posta un commento