martedì 10 maggio 2016

#traslochi e #arrivederci



La casa ormai è quasi vuota, in alcune stanze addirittura rimbomba la voce da quanta poca roba è rimasta.
Sono felice, ma anche un pò malinconica,si perchè alla fine dei conti sono passati 5 anni da quando ci siamo trasferiti in questa casa con Lorenzo! Se ci penso mi sembrano passati in un attimo ma non è così; anni di ricordi, risate e pianti, di cene con gli amici, di amici fatti e poi persi, di amici trovati che rimarranno nonostante la distanza! Lo Zeno....ci ha accompagnati in questa casa e qui ci ha lasciati, il mio orso bianco.....
Ma adesso inizia un nuovo capitolo, un capitolo che spero sia pieno di felicità e vita ritrovata,che spero porti serenità e tranquillità intorno a me e alla mia piccola famiglia, quella che mi sono scelta, quella che ho volto per me.
Lascerò molte persone qui alle quali ho imparato a voler bene e che mi vogliono un bene sincero, ma so che non le perderò, anzi farò sicuramente in modo di non perderle o lasciarle indietro.
E' stata una bella parentesi della mia vita, una parentesi lunga 5 anni, che mi ha portato tante cose belle e tante difficoltà...adesso si riparte....in bocca al lupo a me!

Nessun commento:

Posta un commento