venerdì 7 novembre 2014

Don't give up

Oggi è stata una giornata impegnativa lavorativamente parlando, ho per la prima volta diagnosticato una cefalea muscolo-tensiva e sono riuscita con le capacità acquisite nel tempo, a trattare il problema con risultati discretamente buoni e soddisfacenti per il cliente.
Sono riuscita a mettere completamente a suo agio una cliente inizialmente piuttosto tesa e con difficoltà nel lasciarsi andare...
Arrivata a sera ho riflettuto su tutta la giornata ho parlato col mio compagno, mi sono sfogata e mi sono resa conto di quanto queste piccole soddisfazioni riescano a rendermi felice nonostante tutte le difficoltà, nonostante tutte le salite, le sfide continue e gli ostacoli.

Voglio raggiungere il mio obiettivo e lo farò...perchè il mondo dei massaggi è il mio sogno, la mia passione e il mio futuro ed è per questo che stringerò i denti tirerò fuori le unghie e scalerò qualsiasi montagna pur di realizzare questo mio sogno.

Sono una Operatrice del Massaggio Olistico e so quanto valgo e quanto vale il mio lavoro!



Nessun commento:

Posta un commento