giovedì 5 febbraio 2015

Lesson #1





Giornata uggiosa fuori non ha fatto altro che piovere da stamattina, ed io costretta in casa ho cercato di utilizzare questo tempo per creare, si creare! Mi sono cimentata nella creazione di un sito internet che potesse arricchire la mia attività lavorativa, ho scritto e pensato e riflettuto e mentre facevo tutto questo, mi sono per l'ennesima volta resa conto di quanto amo il mio lavoro, di quanto fare massaggi sia la mia vocazione!
Potrà sembrare patetico ma veramente, la passione che metto in ciò che faccio mi stupisce ogni volta di più; mi stupisce vedere come ogni corpo mi regali emozioni e sensazioni, mi stupisce percepire ogni volta meglio di quella precedente ciò di cui quella determinata persona abbia bisogno, mi stupisce vedere che chi viene da me mi regala fiducia e lascia nelle mie mani il suo corpo con sempre meno timore e titubanza.
Amo la sensazione di gratitudine che quei corpi mi inviano, le energie che mi trasmettono.

Il massaggio è un'arte fine e delicata, un percorso di crescita personale attraverso il quale impariamo a conoscere sia noi stessi che gli altri, impariamo ad ascoltare i messaggi del corpo, le sue necessità e bisogni.

Sono orgogliosa di potermi definire una massaggiatrice, nonostante questa sporca società, tenda ancora a sposare la parola massaggiatrice con "quella che fa cose erotiche"! No non è così ed è giunto il momento che questo pensiero sparisca, perchè il massaggiatore è un professionista, che ha studiato tanto e che giorno dopo giorno si perfeziona e impara cose nuove perchè sa, che non si conosce mai abbastanza!

Perdindirindina!

Nessun commento:

Posta un commento