giovedì 11 giugno 2015

Yo quiero que este sea el mundo que conteste! #estamossegurosquesalgaelsol ?


Quando passa troppo tempo po è difficile riassumere tutto ciò che è successo....ma ci provo!
Come spesso succede, la vita va avanti con alti e bassi ed è la normale quotidianità, lo accettiamo e andiamo avanti dicendoci: "Domani è un altro giorno!". Qualche volta però non è così semplice "sperare" nell'arrivo del nuovo giorno, perchè hai come la consapevolezza che questo nuovo fottutissimo giorno sarà esattamente come il precedente....se non peggiore!
Procediamo per bullet points, in modo tale da vedere se riesco a dare un ordine ai miei pensieri:

1- Una delle mie più care amiche è lontana ormai da un mese e mi sembra passata una vita intera, in più è in chemioterapia e sono giorno dopo giorno in pensiero per la sua salute, fisica e psicologica. Mi manca in modo allucinante e non posso andare a trovarla.

2- Il lavoro posso dire che va abbastanza bene, senza volermi "tirare una fiatata" come si dice qui! Quindi chiuderei il POINT.

3- La mia salute psicologica è messa a dura prova ogni giorno da relazioni poco stabili sia nell'ambito delle amicizie, sia in ambito sentimentale; chi avesse letto/seguito l'evolversi dell'ultima mia disavventura amorosa, capirà. In caso contrario, date un occhio ai precedenti post.

4- Continua ad essere sempre più difficile per me vivere in questo paese: non mi piace, non gli piaccio, non mi piace la gente che lo abita e credo sia reciproco! Non sopporto il fatto di dovermi sentire in prigione, perchè qui non puoi fare un cazzo di nulla e tutto diventa più complicato, anche decidere di andare a fare un giro in centro a Firenze, perchè solo per gli spostamenti, perdo 2 ore!
Mi sta davvero deprimendo e me ne voglio andare! "Che aspetti allora?!" direte voi.....beh fosse così facile trovare un'altra casa senza spendere un visibilio!

5- Non mi sento più sicura di nulla. di me stessa e delle persone che intorno!Continua a fare sogni del cazzo in cui appaiono serpenti aggressivi, in cui mi si sgretolano e micadono tutti i denti! O.o
Ma perchè cazzo il nostro subconscio deve darci delle avvisaglie così tremende!? Fanculo...adesso me li frantumo davvero i denti e comincio ad usare la dentiera, la sera prima di dormire me la levo e la mattina "ALGASIV E TORNI A SORRIDERE!!!!"

6- Non so più su cosa sia fondata la mia relazione! Certo non sulla fiducia!
 Credo che essere giudicata dalla persona con cui stai da più di 4 anni e mezzo, in modo cattivo e meschino, facendoti capire che nei tuoi confronti, quella famosa fiducia (che per altro tu non hai mai fatto niente per metterla in discussione), non esiste proprio........mi pare davvero un'assurdità! E allora che fai? Ti fai mille domande alle quali non hai risposta...o alle quali non vuoi rispondere!


Tutto sommato son stata brava....i bullet points si sono rivelati utili!

Baci



2 commenti:

  1. Mi amor, almeno al primo punto troveremo soluzione a breve. Per il resto, una chiacchierata non risolve ma magari aiuta. Tra due gg ho i minuti e ti chiamo. Ps. Sto a zero sulla sim e ti avevo scritto una mail. Il blog è in pausa. Poi ti racconto meglio. Lo ripristino al mio rientro <3

    RispondiElimina
  2. Amore mio non sai quanto leggere le tue parole mi sia di sollievo e mi dia la sensazione che tu sia qui vicina a me ! Avrei così tanto bisogno di una giornata con te....una serata da sole a vino e chiacchiere! Mi manchi così tanto che no so dirti! In questo momento avrei solo bisogno delle tue parole , delle tue interpretazione e della tua visione dei fatti! Mi manchi abbestia! Ti penso

    RispondiElimina