venerdì 21 novembre 2014

Autunno dentro

E in un attimo tutto appare di nuovo grigio...come il cielo...le foglie cadono...l'aria diventa fredda e tutto torna ad essere complicato! come se quello che eri riuscito a stringere forte tra le mani, iniziasse piano piano a scivolarti! Come in quei sogni dove vorresti correre ma non ti riesce, come quando appena ti addormenti, ti sembra di cadere.

giovedì 20 novembre 2014

Innamoratevi - Monologo di Roberto Benigni



Stasera voglio condividere con voi le parole di quest'uomo meraviglioso! Ogni singola volta che le ascolto mi si riempie il cuore.

Buonanotte amici 





martedì 11 novembre 2014

...pensieri ritrovati...

Ho ritrovato questo pensiero...scritto anni fa...ormai 3 anni fa....ma mi rendo conto quanto ancora oggi sia vivido in me quel sentimento, quella sensazione, quella presenza indelebile.
Ci convivo, mia compagna fedele.


La Mia Vita Secondo Claudio Baglioni

Per passare il tempo...

domenica 9 novembre 2014

New Piercing Finally

 E ieri...sono andata alla TATTOO CONVENCTION a Firenze! 

La tentazione era troppa,non potevo resistere e l'ho fatto!!! 

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sono fatta il septum!!!





venerdì 7 novembre 2014

Don't give up

Oggi è stata una giornata impegnativa lavorativamente parlando, ho per la prima volta diagnosticato una cefalea muscolo-tensiva e sono riuscita con le capacità acquisite nel tempo, a trattare il problema con risultati discretamente buoni e soddisfacenti per il cliente.
Sono riuscita a mettere completamente a suo agio una cliente inizialmente piuttosto tesa e con difficoltà nel lasciarsi andare...
Arrivata a sera ho riflettuto su tutta la giornata ho parlato col mio compagno, mi sono sfogata e mi sono resa conto di quanto queste piccole soddisfazioni riescano a rendermi felice nonostante tutte le difficoltà, nonostante tutte le salite, le sfide continue e gli ostacoli.

Voglio raggiungere il mio obiettivo e lo farò...perchè il mondo dei massaggi è il mio sogno, la mia passione e il mio futuro ed è per questo che stringerò i denti tirerò fuori le unghie e scalerò qualsiasi montagna pur di realizzare questo mio sogno.

Sono una Operatrice del Massaggio Olistico e so quanto valgo e quanto vale il mio lavoro!



mercoledì 5 novembre 2014

Amore e odio

Oggi sono proprio scoglionata...mi sono resa conto di quanti errori ho fatto, del tempo perso e delle cose lasciate indietro. Detesto questo posto e qll che lo abitano...detesto avertici portato perche ci ha portato soli a dei passi indietro. Detesto non poter sfruttare al massimo le mie capacità...ho lottato per il mio futuro e adesso ho sviluppato un amore tale per il mio lavoro che vorrei poter fare e strafare! Vorrei vedere i risultati del mio impegno e dei miei sacrifici ma è cosi dura......stringere i ti lo so..devo soli stringere i denti e contunuare a lottare ad andare avanti a testa alta!

martedì 4 novembre 2014

Septum

I'm in l-o-v-e

Che dite? e lo faccio? :) 

Qualcuno dice sia molto doloroso...ma contando che io quando si parla di tatuaggi e/o piercings ho una tollerabilità altissimissimissima al dolore..........

Aspetto i vostri pareri...



Un'amica e due bicchieri di vino



Benvenuti


Vorrei inaugurare il mio nuovo blog con la frase di un personaggio meraviglioso, che con le sue parole mi ha permesso di comprendere ancor più a fondo me stessa, il mio lavoro ed ogni aspetto di esso, facendomelo amare ancor di più.


"Il massaggio è un arte sottile, non si tratta soltanto di abilità, ma piuttosto d'amore. Dapprima impari la tecnica ed in seguito la dimentichi. Quando conosci profondamente il massaggio, il novanta per cento del lavoro si fa attraverso l'amore, il dieci per cento attraverso la tecnica. Basta il contatto d'amore perché il corpo si rilassi. Se senti amore e comprensione per la persona che massaggi, se la vedi come un energia di valore inestimabile, se le sei riconoscente per la sua fiducia in te e per il fatto che ti lascia agire su di lei con la tua energia, allora sempre più l'impressione di suonare uno strumento musicale. Non soltanto la persona, ma anche tu sarai rilassato. Massaggiando, massaggia soltanto, non pensare a nient'altro. Entra nelle tue dita, nelle tue mani come se la tua esistenza stessa vi entrasse. Non accontentarti di un toccare fisico. La tua anima penetra nel corpo dell'altro e le tensioni più intense si sciolgono. Fanne un Piacere, non un lavoro. Fanne un gioco e divertiti. " 

OSHO



Un abbraccio